Ebook – come Diventare Investitore Immobiliare

.

Cosa imparerai che già non sai?

.

come-diventare-investitori-immobiliari

Guarda la video presentazione

.

“Una guida ultrarapida e facile da leggere”

Ho realizzato questo report per farti capire un po’ di più cosa significa fare l’investitore immobiliare lontano dalle leggende metropolitane che associano gli investitori ai palazzinari. 


L’E-book si legge velocemente ed è molto leggero perchè l’ho impostato senza fronzoli e ripetizioni di concetti. Non è composto da 200 pagine dove la maggior parte sono copia di quello scritto prima. Va dritto al punto.


Finora quando camminavi a piedi o in macchina osservavi cose diverse senza prestare attenzione a qualcosa in particolare mentre ti posso assicurare che dopo aver letto questo report, non potrai far a meno di osservare con una prospettiva diversa, da investitore immobiliare.

 

 

Nell’e-book ti spiego che non è necessario fare investimenti come società srl ma che puoi farli come persona fisica, senza dare nell’occhio all’Agenzia delle Entrate.

.

Ti spiego anche di quali strumenti avrai bisogno per fare questo lavoro.

.

Ma cosa scoprirai in questo e-book ?

Che puoi fare un investimento anche se non hai un conto in banca a sei zeri. Infatti, ci sono un sacco di investimenti che io definisco Low Cost, cioè veloci ed economici che puoi fare a partire da 10.000 euro. Te li farò vedere!!!

.

Che non hai bisogno di frequentare corsi in aula o leggere libri su libri

.

Che a volte pensiamo di aver fatto l’affare della nostra vita ma per i motivi che ti dirò, non avrai guadagnato nulla

.

Che non hai bisogno di un tecnico per calcolare quando spenderai per fare un restyling o una ristrutturazione di un immobile che vuoi vendere perchè potresti farla in 5 minuti online.


Scarica Ora questa piccola guida specialmente se non sai di avere a portata di mano qualcosa di importante.

Potresti avere una casa del nonno che hai ereditato ed ora sta lì abbandonata; un terreno di famiglia che hai lì da vent’anni e speri che qualcuno ti dia qualche spicciolo pur di togliertelo davanti. Una catapecchia che non pensi possa essere sfruttata in qualche modo e ricavarci soldi.

.

  Ci sono tanti esempi di questo tipo e vorrei che le sfruttassi a tuo vantaggio. 

.

  Sicuramente con questo e-book non sarai in grado di diventare subito un grande investitore immobiliare ma avrai gettato le basi per esserlo ed in pochissimo tempo. 

.

  Non esiste un lavoro più veloce di questo, da poter fare senza avere una laurea, un corso alle spalle, delle competenze particolari e senza aver studiato montagne di libri di sola teoria su “come guadagnare con i soldi degli altri”, “come aggiudicarsi le case all’asta”, “fare un saldo e stralcio”, ecc cc. 

.

  Tutte cose che TU NON DOVRAI FARE! Io non le ho mai fatte. Non ti serviranno!!!

.

E’ un modo veloce se non hai ancora trovato il lavoro che fa per te.

.

Dimenticavo la cosa più importante:

Puoi iniziare già da domani a fare il tuo primo investimento.

Ti basterà seguire alcune semplici regolette e già da domani potrai fare il tuo primo investimento a rischio zero.

 

.

Mi chiamo Franco Stabile, sono un architetto e l’amministratore del Blog Certeza-investimenti. Dal 2004 oltre al mio lavoro, faccio investimenti immobiliari ma ho capito che la soddisfazione più grande è quella di commissionarmi da solo un progetto e seguirne tutte le fasi anche dal punto di vista economico. Ho capito anche un’altra cosa: che è importante trasmettere agli altri quello che si è imparato e che non si finisce mai di imparare. 

 

amministratore-di-certeza

.

Alla fine del report ti ho fatto un regalo: le 5 pillole di Certeza. Riassumono tutto il mondo degli investimenti immobiliari in poche righe, dai punti deboli degli edifici, al target e al costo di sistemazione di una casa in pochi minuti.

Praticamente è un Bignami nel Bignami ultra compresso e semplificato.

.

Dopo questa premessa, ecco il tuo e-book gratuito su come diventare investitore immobiliare…in autonomia.

 

.

Spero che ti piaccia e che continui ad approfondire l’argomento.

Ciao e buona lettura.