Terreni agricoli o edificabili
Ho realizzato questa tabella perchè credo che l’organizzazione ed il metodo alla fine paghino. Si può fare bene un investimento o due ma alla lunga se non hai un metodo da seguire perdi solo tempo e soldi.
L’ho chiamata anche Tabella dell’Anti-Pigrizia perchè vi posso assicurare che molti pensano di poterne fare a meno ma poi si ritrovano a non sapere più in quale cartella hanno conservato i dati degli immobili che avevano visto mesi prima.
Non vi ho detto la cosa più importante: il 90% degli immobili ogni 6 mesi o 1 anno viene abbassato di prezzo. Quindi seguire costantemente gli immobili che avevi selezionato e per i quali avevi magari fatto una proposta di acquisto RIFIUTATA oppure non l’avevi fatta perchè pensavi fosse ALTA, diventa per i tuoi affari una cosa di estrema importanza.
La tabella che ti sto per inviare per mail è stata realizzata con Excell quindi facilmente modificabile a tuo piacimento.
Troverai anche il link di un video-tutorial per chi non ha dimestichezza con Excell, nonostante sia un programma di Office molto utilizzato e conosciuto. Nel video farò vedere dall’inizio come si crea una tabella, come si modifica e come si implementa. Tre passi semplicissimi guardati attraverso un video che potrai vedere o scaricare, renderà tutto facilissimo.
La tabella è suddivisa in 6 pagine o tabelle a seconda che tu stia selezionando un “terreno” o una casa qualsiasi ma se non sai come utilizzarla al meglio, come ti dicevo prima, ti invierò anche un video dimostrativo.
Le pagine sono distinte in:
E‘ stata realizzata per velocizzare e non perdere d’occhio gli immobili che ci interessano. La sua semplicità e chiarezza è il suo punto forte.
Ora compila il form lasciando il tuo nome e la tua mail in modo che io possa inviarti la tabella e gli altri contenuti. Riceverai una mail di conferma dove ti chiedo di cliccare il Link per conferma. Operazione necessaria per evitare lo spam.
Spero di averti fatto cosa gradita.
Saluti da Franco Stabile amministratore del blog Certeza